menu
close
Silvia & Giacomo
Contribuisci
IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE
Australia
foto degli sposi
Silvia & Giacomo
18 luglio 2020
Silvia & Giacomo
PARTENZA
20 luglio 2020
Melbourne
La nostra prima tappa sarà Melbourne, considerata da alcuni come la capitale culturale d’Australia, vanta di numerosi musei e di un’atmosfera colta sarà il punto di partenza alla scoperta di due isole naturalistiche French Island e Phillip Island per avere un contatto ravvicinato con animali del luogo come leoni marini, koala, canguri, pellicani, pinguini, Phillip Island famosa per la parata dei pinguini che avviene ogni sera al tramonto.
Litchfield National Park/Katherine
Partenza per Katherine, la regione è nota per le sue gole e fiumi, tra cui Victoria River, Daly River, Roper River e molti altri. Katherine e i suoi dintorni rappresentano il luogo ideale per vivere una vera avventura nell’outback ed autentiche esperienze aborigene.
Kakadu National Park
Voliamo alla scoperta del Kakadu National Park. Un’immensa area protetta, oasi naturale per numerose specie di animali, piante e uccelli, lo scenario è sorprendente ed impareggiabile caratterizzato anche dalla presenza di pitture rupestri aborigene di enorme importanza. Al suo interno troviamo Arnhem Land, un vasto ed incontaminato territorio selvaggio, ricco di cultura aborigena, la popolazione è la sua proprietaria, la quale conserva un forte legame spirituale e culturale con questa terra.
Ayers Rock
Proseguiamo per Ayers Rock, oggi chiamata Uluru, montagna sacra agli aborigeni è una delle più celebri icone dell'entroterra australiano. Oltre al notevole interesse naturale, questo luogo conserva un valore sacro per alcune tribu' aborigene che centinaia di anni fa decorarono le sue pareti con particolari pitture visibili ancora oggi.
Cairns
La nostra avventura continua a Cairns… alla scoperta della Grande Barriera Corallina Australiana e della Foresta Pluviale.
Lizard Island
Partiamo per la nostra meta da sogno, Lizard Island, situata all’estremità settentrionale della Grande Barriera Corallina Australiana è un luogo spettacolare dalle acque cristalline con una grande ricchezza di pesci tropicali....perfetta per gli amanti del relax e dell’eleganza, in un paesaggio naturale da togliere il fiato.
Sydney
Voliamo a Sydney, la città più famosa d'Australia, situata in uno dei più bei porti naturali al mondo attrae un gran numero di visitatori. Il clima temperato fa sì che molte delle sue attrazioni (come il Sydney Harbour Bridge e l'Opera House) siano all'aria aperta. Queste due icone di fama mondiale sono facilmente accessibili a tutti. Potrete, infatti, assistere facilmente a uno spettacolo o semplicemente godervi una passeggiata attorno ad essi.
RIENTRO
9 agosto 2020
CONTRIBUISCI
Ti ringraziamo per il tuo contributo alla realizzazione di questo meraviglioso sogno
Versa contributo